Domanda di Antonio P. | 01/05/2023
Prestiti personali

Crif ok ma niente prestito

Buongiorno, ho un conto corrente al MPS da circa 3 anni, ho bancomat e carta di credito Mastercard. Quando aprii il conto avevo chiesto un prestito di 2000 euro con la piattaforma Ebitemp e la mia banca la MPS. Prestito che ho estinto anticipatamente senza mai saltare o ritardare alcuna rata. Ho un contratto a tempo indeterminato sono Impiegato dipendente privato in una SRL con centinaia di dipendenti. Due mesi fa ho chiesto alla mia banca 15.000€ in prestito per compare un'auto usata. Mi è stato rifiutato senza addurre alcuna motivazione. Preso dal dubbio ho fatto una visura sul sito del CRIF al costo di 35€. Nell'estratto che mi hanno inviato sono assolutamente "lindo" mai un ritardo nei pagamenti, mai sotto in banca, niente di niente. Il mio rating è altissimo. Oggi ho provato a fare un prestito online con AGOS e addirittura mi hanno rifiutato subito la richiesta senza nemmeno processarla. Io vorrei chiedere un aiuto a qualche esperto del settore, anche per capire le motivazioni.

0 risposte

Versione beta

© 2021 TiPresto.it | Tutti i diritti riservati | TiPresto.it è un servizio offerto da Conclara Srl Startup Innovativa • Via Bruno Buozzi, 9 - 15121 Alessandria • P.IVA 02655200067

Conclara Srl, in qualità di fornitore di servizi informatici, mediante il sito TiPresto.it, offre a consumatori o aziende in cerca di un prodotto di credito (cd Utenti), la possibilità di entrare in contatto con professionisti del credito abilitati ad operare ed iscritti alla piattaforma (cd Operatori). Gli Utenti avranno accesso a diversi moduli per tipologia di servizio, attraverso i quali è possibile inviare (gratuitamente e senza impegno), i propri dati per ricevere informazioni sul prodotto di interesse agli Operatori selezionati. Gli Operatori, riceveranno le informazioni raccolte nei moduli e potranno gestirle per entrare in contatto con gli Utenti fornendo loro consulenze, informazioni relative ai prodotti trattati, ed eventualmente preventivi sotto la propria responsabilità e nel pieno rispetto della normativa, mettendo a disposizione tutta la documentazione precontrattuale e contrattuale per permettere la comprensione e le caratteristiche dei prodotti offerti. Ricordiamo che Conclara Srl non è un intermediario finanziario, un ente erogante o un operatore del credito pertanto non è responsabile dei rapporti che intercorrono tra Utenti ed Operatori.