Da oltre 20 anni lavoro nel mondo dei mutui e dei finanziamenti in genere.
Attualmente opero sia come consulente sia come responsabile per l'area Sardegna della Società di Mediazione Creditizia 24 Finance Spa, una delle società di mediazione italiane storiche e con una gamma di prodotti a disposizione in grado di soddisfare tutte le richieste di finanziamento possibili.
Nella mia carriera ho finanziato oltre 2000 clienti e circa 2 miliari di euro, ed ogni anno si aggiungo altri nuovi clienti e altre nuove operazioni con clienti storici.
Oggi è sempre più importante e utile, sia per la complessità del mercato, sia per l'elevata mole di controlli e norme da rispettare, che il cliente che decide di acquistare un immobile, sia seguito passo dopo passo in tutte le fasi, sia quella immobiliare sia quella creditizia, ed è per questo motivo che collaboro solamente con le Agenzie Immobiliari che adottano elevati standard di servizio e con un metodo condiviso.
La prima consulenza è sempre GRATUITA perchè è in quella fase che valuto e decido se una pratica può essere portata a termine positivamente o se è meglio consigliare al cliente di rimandare l'operazione.
Il mio compenso avviene solo al raggiungimento dell'obiettivo fissato, e sono a mio carico tutte le pratiche e le transazioni che non si concludono positivamente.
Rivolgersi al mio ufficio consente a chi acquista di farlo in tutta sicurezza e senza sorprese, poter ottenere una delibera prima di firmare una proposta o un compromesso, presentarsi alla trattativa immobiliare con le idee chiare e i soldi in tasca, rendendo la trattativa sicura, veloce e vantaggiosa.
E' possibile fissare consulenze di persona o a distanza, utilizzando tutti gli strumenti tecnologici possibili, e con grande flessibilità di orari, quindi con risparmio di tempo, senza necessità di girare per le diverse banche e soprattutto senza dover fare file interminabili per avere un appuntamento in banca. In un unico incontro, anche a distanza, il cliente può avere una panoramica chiara di tutte le banche, su come andrà impostata la pratica, quali saranno le condizioni economiche.
I clienti vengono seguiti anche dopo l'operazione, con monitoraggio semestrale che permette di poter trovare nel corso del tempo soluzioni migliorative e prodotti sostitutivi più competitivi (Surroga del mutuo, sostituzione ect..).