Fondata nel 2015 in seguito al riassetto di Banca Popolare Lecchese operato dal Fondo Oaktree, Banca Progetto è una società per azioni con sede a Milano. Aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e all’Arbitro Bancario Finanziario. 


La sua proposta è focalizzata sulle esigenze dei privati e delle imprese. Dal programma di sostegno alle PMI ai prestiti per l’anticipo del TFS/TFR, sono molti i prodotti che compongono l’offerta. Tutti accomunati da uno sviluppo che segue i valori fondanti della banca: integrità, trasparenza e innovazione. Solo per citare i principali. 


Del resto, per Progetto Banca è fondamentale tutelare l’integrità e la dignità delle persone che la compongono (garantendo ai dipendenti un ambiente di lavoro positivo), dei partner e dei clienti. Chiunque entri in contatto con la banca ha la certezza di un trattamento che mantiene saldo il principio dell’uguaglianza. 


Oltre alla grande centralità che viene data all’individuo e il rispetto per le persone, Banca Progetto si distingue per lo spiccato animo innovativo. L’integrazione dei sistemi digitali con le tradizionali sedi fisiche porta allo sviluppo di una proposta multicanale in cui online e off line si fondono. 


In particolare, la banca può contare su un network commerciale presente nell’intero territorio nazionale. Attraverso filiali e agenzie eroga finanziamenti a medio e lungo termine alle piccole e medie imprese. Inoltre prestiti personali a lavoratori e pensionati e cessione del quinto a dipendenti statali, pubblici privati e pensionati. 



Consulenza online personalizzata gratuita con gli agenti Progetto Banca di TiPresto 

La proposta di Banca Progetto è sicura e versatile. Grazie alla cessione del quinto, dipendenti e pensionati del settore pubblico e privato finanziano progetti di ogni tipo, con il pagamento di una rata mensile sostenibile e decurtata direttamente dalla busta paga o cedolino pensione. Sono presentate tante soluzioni veloci e customizzate. Tutti i finanziamenti si possono scoprire nel dettaglio tramite il sito ufficiale della società, oppure ricorrendo ai servizi messi a disposizione presso le varie Banca Progetto filiali


Ma la consulenza di Banca Progetto trova la massima espressione con i servizi di assistenza creditizia forniti dagli agenti iscritti a TiPresto. Sono moltissimi i professionisti con mandato per la collocazione dei prodotti della banca ed alcuni di questi hanno aderito a TiPresto fornendo ai consumatori in cerca di un finanziamento un’assistenza personalizzata e a costo zero.

 

Mettiti subito in contatto con gli agenti di Banca Progetto della tua zona, ti basta selezionare la tua Regione dal nostro menu per consultare l’elenco completo dei consulenti che si trovano nelle vicinanze.


Un solo click per ottenere un’assistenza professionale gratuita e senza impegno



Dati aggiornati al: 03/03/2022 

Fonte informazioni: sito internet di Banca Progetto

Banca Progetto è un intermediario preponente.

Ha 288 operatori in 16 regioni.

Versione beta

© 2021 TiPresto.it | Tutti i diritti riservati | TiPresto.it è un servizio offerto da Conclara Srl Startup Innovativa • Via Bruno Buozzi, 9 - 15121 Alessandria • P.IVA 02655200067

Conclara Srl, in qualità di fornitore di servizi informatici, mediante il sito TiPresto.it, offre a consumatori o aziende in cerca di un prodotto di credito (cd Utenti), la possibilità di entrare in contatto con professionisti del credito abilitati ad operare ed iscritti alla piattaforma (cd Oeratori). Gli Utenti avranno accesso a diversi moduli per tipologia di servizio, attraverso i quali è possibile inviare (gratuitamente e senza impegno), i propri dati per ricevere informazioni sul prodotto di interesse agli Operatori selezionati. Gli Operatori, riceveranno le informazioni raccolte nei moduli e potranno gestirle per entrare in contatto con gli Utenti fornendo loro consulenze, informazioni relative ai prodotti trattati, ed eventualmente preventivi sotto la propria responsabilità e nel pieno rispetto della normativa, mettendo a disposizione tutta la documentazione precontrattuale e contrattuale per permettere la comprensione e le caratteristiche dei prodotti offerti. Ricordiamo che Conclara Srl non è un intermediario finanziario, un ente erogante o un operatore del credito pertanto non è responsabile dei rapporti che intercorrono tra Utenti ed Operatori.