Risultato della fusione di TerFinance e Credito Salernitano, ViVibanca è una realtà specializzata nel credito alle famiglie. La cessione del quinto è il prodotto di punta dell’offerta, che unisce i vantaggi di una società estremamente legata alla tradizione del territorio e di una specializzata da oltre 30 anni nel finanziamento alle famiglie. 


La raccolta sul mercato retail è un ulteriore ambito di specializzazione della Società per Azioni. Complice l’adozione di sistemi e servizi digitali altamente avanzati, studiati per agevolare e semplificare l’interazione tra banca e consumatore. 


Ma le ragioni per scegliere ViVibanca cessione del quinto non si limitano alle funzionalità avanzate dei servizi di online banking. Questa è una banca altamente affidabile, come confermato dall’elevato indice di solidità: uno dei più alti dell’intero panorama italiano.  


Tra le ragioni per cui sempre più clienti la scelgono c’è la volontà di valorizzare la relazione diretta tra operatori del credito e clientela. Come si legge anche sul sito ufficiale, ViViBanca Spa lavora quotidianamente per essere una banca chiara, innovativa e italiana. Come lo fa? Offrendo soluzioni complete e immediatamente accessibili. Del resto, l’intera proposta finanziaria è stata pensata per soddisfare le esigenze quotidiane delle famiglie, ispirandosi ai desideri delle persone che guardano con fiducia al futuro. 



L’offerta di ViVibanca Spa a portata di click con la consulenza TiPresto 


Dall’acquisto dell’auto alla ristrutturazione della casa, sono moltissime le finalità per cui si possono richiedere i prodotti dell'istituto di credito. Tra i tanti prodotti offerti infatti ci sono:


  • CQ PENSIONE - la cessione del quinto della pensione ViViBanca
  • CQS PUBBLICI - cessione del quinto dello stipendio ViViBanca per dipendenti Statali e Pubblici
  • CQS PRIVATI - la cessione del quinto stipendio privati di ViViBanca
  • DEL PUBBLICI - la delega di pagamento o doppio quinto di ViViBanca per dipendenti Statali e Pubblici
  • ANTICIPO TFS ViViBanca - l'anticipo del trattamento di fine servizio per neopensionati Pubblici e Statali
  • PRESTITO PERSONALE ViViBanca
  • CARTA CONTO VIVIPAY - la carta di credito del circuito Mastercard ricaricabile di ViViBanca
  • CONTO DEPOSTITO ViViConto - Il conto corrente di deposito a rendimento garantito.


Tutti i prodotti elencati sono disponibili come si evince dal sito istituzionale, sia nelle numerose ViVibanca filiali, sia presso uno dei consulenti del molto esteso ViViBanca network, presente sul territorio italiano in maniera capillare. Sono più di 80 le agenzie che lo compongono e mettono a disposizione dei clienti l’esperienza maturata in tre decenni di attività. 


La qualità dei servizi della rete commerciale è tra le più alte in Italia e il modello organizzativo è frutto di anni di perfezionamento. A rendere ancor più efficiente il lavoro degli agenti ci sono poi i servizi messi a disposizione dalla piattaforma TiPresto, a cui hanno già aderito diversi operatori della banca. 


Quali sono i vantaggi di rivolgersi ad un consulente ViVibanca iscritto a TiPresto? Un profilo professionale pubblico per ogni agente, con indicazione delle recensioni rilasciate dai precedenti clienti. Ma anche una consulenza personalizzata gratuita e senza impegno, con eventuale sottoscrizione del contratto 100% online, in sede o a domicilio. 


Seleziona la tua Regione dal nostro menu e scopri subito quali sono gli agenti iscritti vicini a te




Dati aggiornati al: 28/02/2022 

Fonte informazioni: sito internet di ViViBanca

ViViBanca è un intermediario preponente.

Ha 291 operatori in 17 regioni.

Versione beta

© 2021 TiPresto.it | Tutti i diritti riservati | TiPresto.it è un servizio offerto da Conclara Srl Startup Innovativa • Via Bruno Buozzi, 9 - 15121 Alessandria • P.IVA 02655200067

Conclara Srl, in qualità di fornitore di servizi informatici, mediante il sito TiPresto.it, offre a consumatori o aziende in cerca di un prodotto di credito (cd Utenti), la possibilità di entrare in contatto con professionisti del credito abilitati ad operare ed iscritti alla piattaforma (cd Oeratori). Gli Utenti avranno accesso a diversi moduli per tipologia di servizio, attraverso i quali è possibile inviare (gratuitamente e senza impegno), i propri dati per ricevere informazioni sul prodotto di interesse agli Operatori selezionati. Gli Operatori, riceveranno le informazioni raccolte nei moduli e potranno gestirle per entrare in contatto con gli Utenti fornendo loro consulenze, informazioni relative ai prodotti trattati, ed eventualmente preventivi sotto la propria responsabilità e nel pieno rispetto della normativa, mettendo a disposizione tutta la documentazione precontrattuale e contrattuale per permettere la comprensione e le caratteristiche dei prodotti offerti. Ricordiamo che Conclara Srl non è un intermediario finanziario, un ente erogante o un operatore del credito pertanto non è responsabile dei rapporti che intercorrono tra Utenti ed Operatori.