Prestito Delega

Cosa troverai

Hai in corso una cessione del quinto e ti serve nuova liquidità? Con il prestito delega ottieni oltre 40.000 euro senza ipoteche o altre garanzie reali. Ti bastano la busta paga e l’assicurazione obbligatoria per legge. Per non commettere errori, approfondisci i requisiti di accesso al credito nei nostri articoli dedicati a chi opera in ambito statale, pubblico, parapubblico e privato. A seconda del settore in cui lavori, dovrai tenere conto di diverse variabili. Soprattutto per la concessione della delega di pagamento da parte del datore di lavoro: con il prestito delega può essere rifiutata. Vuoi più dettagli? Leggi subito la nostra guida sulla normativa prestito con delega di pagamento. E non perderti il nostro approfondimento sulle differenze tra delegazione di pagamento e cessione del quinto!

Guida prestito con delega: cos’è, come funziona, requisiti e normativa

Come funziona il prestito con delega? Quali sono i beneficiari del prestito delega? I cattivi pagatori possono ottenere prestiti con delegazione di pagamento? Quali leggi disciplinano il prestito con delega di pagamento? Scopri le risposte nella guida di TiPresto.

Visualizza articolo

Differenze delegazione di pagamento e cessione del quinto: ecco quali sono

Quali sono le differenze tra delegazione di pagamento e cessione del quinto? Perché i beneficiari non sono gli stessi? Perché esistono regole diverse? Come cambia la posizione del datore di lavoro rispetto a delega di pagamento e cessione del quinto?

Visualizza articolo

Prestito delega di pagamento dipendenti statali: importi, tasso e domanda

Come funziona il prestito delega dipendenti statali? Quali sono i limiti per rata e importo finanziabile? Qual è il comportamento dell’ente datore di lavoro? Le risposte a queste e molte altre domande sono su TiPresto.

Visualizza articolo

Vantaggi del prestito con delega di pagamento per dipendenti pubblici

Come funziona il prestito con delega di pagamento per lavoratori pubblici? In quali casi non è necessaria l’approvazione dell’ente pubblico datore di lavoro? Quanto si ottiene con il prestito con delega? A quanto ammonta la rata massima? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla delega di pagamento nell’articolo di TiPresto.

Visualizza articolo

Delega di pagamento dipendenti parapubblici: importi, documenti e vantaggi

Quanto si ottiene con la delega di pagamento per dipendenti parapubblici? Come funziona il rimborso? Cosa prevede la normativa prestito delega sul ruolo del datore di lavoro? Scopri tutto quello che c’è da sapere sul prestito con delega nell’articolo di TiPresto.

Visualizza articolo

Prestiti con delega per dipendenti privati: dai requisiti alla domanda

Come funzionano i prestiti con delega per dipendenti privati? Chi può ottenerli? Quali sono le somme concesse? Perché il datore di lavoro rifiuta la delega di pagamento? Le risposte che stai cercando sono su TiPresto. Scoprile subito.

Visualizza articolo

Rinnovo delega di pagamento: tempi, condizioni e domanda

Quando è possibile il rinnovo delega di pagamento? Cosa cambia tra rinnovo delegazione di pagamento e rifinanziamento cessione del quinto? È possibile rinnovare con una nuova banca? Scopri le risposte a questi e molti altri interrogativi nell’approfondimento di TiPresto.

Visualizza articolo

Prestito delega tempistica: quanto serve per richiedere e ottenere il denaro

Quali sono i tempi di richiesta e i tempi erogazione prestito delega? Cosa incide sulle procedure prestito con delega tempistica? Come velocizzare i tempi prestito delega? Scopri le risposte a questi e molti altri interrogativi su TiPresto.

Visualizza articolo

Prestito delega online: domanda, procedure e vantaggi

Cos’è il prestito delega online? Chi può ottenere i prestiti con delega erogati dagli istituti di credito che operano online? Quali sono le procedure di richiesta per il prestito con delega online? Tutto quello che ti serve sapere è in questo articolo di TiPresto. Leggilo subito!

Visualizza articolo

Prestito delega per cattivi pagatori: perché il datore di lavoro si oppone

Perché il datore di lavoro si oppone al prestito delega per cattivi pagatori? Perché ha la possibilità di precludere il finanziamento al dipendente? Quando la banca rigetta la domanda, anche se approvata dal datore di lavoro? Scopri le risposte a questi e molti altri interrogativi su TiPresto.

Visualizza articolo

Condividi questa sezione

Versione beta

© 2021 TiPresto.it | Tutti i diritti riservati | TiPresto.it è un servizio offerto da Conclara Srl Startup Innovativa • Via Bruno Buozzi, 9 - 15121 Alessandria • P.IVA 02655200067

Conclara Srl, in qualità di fornitore di servizi informatici, mediante il sito TiPresto.it, offre a consumatori o aziende in cerca di un prodotto di credito (cd Utenti), la possibilità di entrare in contatto con professionisti del credito abilitati ad operare ed iscritti alla piattaforma (cd Oeratori). Gli Utenti avranno accesso a diversi moduli per tipologia di servizio, attraverso i quali è possibile inviare (gratuitamente e senza impegno), i propri dati per ricevere informazioni sul prodotto di interesse agli Operatori selezionati. Gli Operatori, riceveranno le informazioni raccolte nei moduli e potranno gestirle per entrare in contatto con gli Utenti fornendo loro consulenze, informazioni relative ai prodotti trattati, ed eventualmente preventivi sotto la propria responsabilità e nel pieno rispetto della normativa, mettendo a disposizione tutta la documentazione precontrattuale e contrattuale per permettere la comprensione e le caratteristiche dei prodotti offerti. Ricordiamo che Conclara Srl non è un intermediario finanziario, un ente erogante o un operatore del credito pertanto non è responsabile dei rapporti che intercorrono tra Utenti ed Operatori.