nuovo sito ItalCredi 2023
Pubblicato il: 07 aprile, 2023
Tempo di lettura: 3 minuti
408 visualizzazioni
Condividi l'articolo

ItalCredi R-Evolution: Online il nuovo sito

ItalCredi presenta il nuovo sito web della società.

Il famoso istituto appartenente al Gruppo Bancario Cassa di Ravenna S.p.A. specializzato nella Cessione del Quinto dello stipendio e della pensione, deleghe di pagamento ed Anticipo TFS, continua con la sua strategia di posizionamento in qualità di player multicanale nel settore creditizio.

Ecco a voi il comunicato stampa ufficiale della società:

È online il nuovo sito web ItalCredi, completamente rinnovato e coerente con la R-Evolution Digitale iniziata nel 2021.

Siamo orgogliosi di annunciare il lancio del nostro nuovo sito web, completamente rinnovato, in linea con la Rivoluzione Digitale ItalCredi iniziata nel 2021. Come azienda storica del settore finanziario che quest’anno raggiunge il grande traguardo dei 40 anni di attività, sappiamo che la trasparenza, l'affidabilità e l'accessibilità sono valori fondamentali per i nostri clienti. Per questo motivo, abbiamo sviluppato un sito web moderno e facile da navigare, che miri a soddisfare le esigenze di tutti i nostri utenti. Inoltre, abbiamo migliorato la sicurezza del sito e implementato ulteriori misure di protezione dei dati, garantendo così che le informazioni personali dei nostri clienti siano sempre al sicuro, nel rispetto completo della privacy.

La riprogettazione del nostro sito web rappresenta un passo importante nel quadro del progetto R-Evolution, il cui obiettivo principale è quello di migliorare il posizionamento dell'azienda come player multicanale nel settore dei finanziamenti. La nostra nuova piattaforma online sarà in grado di offrire ai clienti una vasta gamma di prodotti e servizi finanziari, erogati in modo semplice, rapido e flessibile. Una pratica di finanziamento con ItalCredi potrà essere richiesta e gestita comodamente da casa, attraverso tablet, pc o smartphone, senza la necessità di recarsi fisicamente in filiale. I clienti potranno contare sul supporto e la consulenza altamente specializzata dei nostri agenti in attività finanziaria, i quali sono in grado di offrire un'assistenza personalizzata e mirata a soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente. In questo modo, ci impegniamo a garantire un'esperienza d'acquisto sempre più completa, flessibile e in linea con le esigenze del mercato finanziario.

Soluzioni finanziarie per dipendenti pubblici e privati

ItalCredi vi presenta oggi una nuova piattaforma, creata per condividere contenuti di valore, comunicare News e aggiornamenti del settore, per restare costantemente informati. L’innovativo portale web è stato progettato per garantire una navigazione veloce e intuitiva, consentendo agli utenti di accedere rapidamente alle informazioni di cui hanno bisogno. Abbiamo lavorato per semplificare la navigazione del sito, migliorare l'accessibilità dei contenuti, offrire un'esperienza utente più completa e coinvolgente. Il nostro progetto www.italcredi.it presenta molte nuove funzionalità, tra cui un design responsive, studiato per una facile visualizzazione su qualsiasi dispositivo, una navigazione intuitiva e una vasta gamma di informazioni sulla nostra azienda, sulle nostre forme di finanziamento erogate… e non solo!

Le diverse pagine sono strutturate in modo chiaro, permettono un accesso rapido a tutto il mondo di ItalCredi e offrono una panoramica completa delle tipologie di prestito: Cessione del Quinto, Prestito Personale, Anticipo TFS/TFR, Delega di Pagamento.

Grazie alla nuova interfaccia, desideriamo offrirvi l'occasione di conoscerci in modo più approfondito; consultando la sezione "Chi siamo", ad esempio, è possibile conoscere la nostra identità, la nostra storia e la nostra presenza su tutto il territorio nazionale, per mezzo e per merito delle nostre agenzie in partnership. Nella sezione "Diventa Agente/Dipendente", invece, è possibile accedere a informazioni essenziali su come entrare a far parte del nostro team di agenti o dipendenti.

Professionisti nella Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento

L'azienda è particolarmente entusiasta di presentare la novità 2023 di ItalCredi: la sezione “Accademia”, un canale formativo dedicato alla Cessione del Quinto in linea Accademica, riservato a tutti coloro che vogliono approcciarsi al “mestiere” dell’Agente in Affari Finanziari ma anche per chi ha già approcciato il mondo della consulenza e proposizione di prestiti e che vuole migliorare il proprio percorso. Il mercato dei prestiti al consumo è in costante crescita da molti anni.

Non vediamo l'ora di ricevere i vostri feedback e di continuare a migliorare la nostra esperienza online.

Non ci resta che augurarvi.. Buona navigazione!

Per rimanere sempre aggiornato, segui Italcredi Spa su LinkedIn, Instagram e Facebook.

Sei un operatore del Credito?

Iscriviti a TiPresto!

Iscriviti gratis

Versione beta

© 2021 TiPresto.it | Tutti i diritti riservati | TiPresto.it è un servizio offerto da Conclara Srl Startup Innovativa • Via Bruno Buozzi, 9 - 15121 Alessandria • P.IVA 02655200067

Conclara Srl, in qualità di fornitore di servizi informatici, mediante il sito TiPresto.it, offre a consumatori o aziende in cerca di un prodotto di credito (cd Utenti), la possibilità di entrare in contatto con professionisti del credito abilitati ad operare ed iscritti alla piattaforma (cd Operatori). Gli Utenti avranno accesso a diversi moduli per tipologia di servizio, attraverso i quali è possibile inviare (gratuitamente e senza impegno), i propri dati per ricevere informazioni sul prodotto di interesse agli Operatori selezionati. Gli Operatori, riceveranno le informazioni raccolte nei moduli e potranno gestirle per entrare in contatto con gli Utenti fornendo loro consulenze, informazioni relative ai prodotti trattati, ed eventualmente preventivi sotto la propria responsabilità e nel pieno rispetto della normativa, mettendo a disposizione tutta la documentazione precontrattuale e contrattuale per permettere la comprensione e le caratteristiche dei prodotti offerti. Ricordiamo che Conclara Srl non è un intermediario finanziario, un ente erogante o un operatore del credito pertanto non è responsabile dei rapporti che intercorrono tra Utenti ed Operatori.