Webinar gratuito ANAAF: tutte le novità sulle segnalazioni di vigilanza
Cambiano le regole per le segnalazioni di vigilanza per gli agenti in attività finanziaria e per i mediatori creditizi. Con le nuove modifiche apportate dall’OAM, gli operatori del credito sono chiamati ad adeguarsi ad un approccio che pone ancor più l’accento sul tema della prudenza. Oltre a dover far fronte a nuovi obblighi in fatto di segnalazioni obbligatorie.
Come scoprire tutto quello che serve sulle nuove disposizioni per mediatori e agenti? Partecipando al webinar gratuito organizzato dall’ANAAF!
📌L’OAM, attraverso l’attuazione delle nuove regole di Segnalazioni di Vigilanza ha implementato un approccio di vigilanza prudenziale finalizzato alla prevenzione dell’insorgenza di violazioni e di rischi sistemici nel mercato dell’intermediazione creditizia.
📌Gli agenti in attività finanziaria e i mediatori creditizi sono tenuti a trasmettere obbligatoriamente, in via periodica, all’Ufficio Vigilanza un flusso di dati che fornisca, in forma aggregata, informazioni concernenti aspetti gestionali, patrimoniali e relative ai presidi di controllo e di trasparenza attuati.
📌L’ANAAF, intendendo approfondire le tematiche delle nuove regole di Segnalazioni di Vigilanza, ti invita al WEBINAR GRATUITO in programma il 12 maggio 2023 alle 15:30.
👉REGISTRATI SUBITO: https://lnkd.in/dm-Ry_jK