Migliori prestiti personali di giugno 2023: le offerte più interessanti
Prestiti e finanziamenti sono la soluzione migliore per realizzare i propri progetti anche quando non si hanno a disposizione nell’immediato le risorse per realizzarli. E sebbene i rialzi applicati dalla BCE ai tassi di interesse abbiano modificato lo scenario complessivo del mercato, facendo aumentare i costi in capo ai consumatori che scelgono di attivare un finanziamento, esistono ancora proposte a condizioni sostenibili. Vediamo quindi come trovare i migliori prestiti personali di giugno 2023.
Vuoi chiedere un Prestito Personale?
Trova un Consulente
Miglior prestito personale: le offerte più interessanti di giugno 2023
Nel mese di giugno 2023 le offerte più interessanti del mercato sembrano essere quelle presentate da Agos, Findomestic, Compass. Si tratta di soluzioni che a fronte di un importo finanziato di 12.500 euro e rimborso in 84 mesi, prevedono un tasso di interesse (Tan) che va dal 7,40% al 10,90%. La rata mensile invece va dai 191 euro dell’offerta più conveniente (Agos) a 216 euro circa.
Queste sono le offerte più interessanti dell’attuale panorama di prestiti personali in Italia e, come denotano chiaramente i dati sopraindicati, le oscillazioni da un’offerta all’altra sono considerevoli. Commettere un errore al momento della selezione dell’offerta significa quindi rischiare di sottoscrivere un prestito non in linea con le proprie capacità di rimborso.
In una situazione come quella attuale, quindi, è consigliabile affidarsi ad un consulente del credito prima di attivare un prestito. Gli operatori autorizzati iscritti a TiPresto possono aiutarti a trovare il migliore prestito personale per le tue esigenze. Mettiti subito in contatto con uno di loro per avere maggiori informazioni sui finanziamenti da lui trattati.