Approda nel mondo della comunicazione nel 2015, lavorando fin da subito alla redazione di testi SEO oriented per il settore finance, che resta il suo ambito di specializzazione.
Nel corso degli anni ha maturato esperienza nella scrittura per e-commerce affrontando tematiche che spaziano dal beauty all’edilizia, dal settore food all’abbigliamento tecnico, passando per le diverse declinazioni del mondo fashion.
Sebbene la sua dimensione nativa sia quella digitale, ha esperienza anche nella scrittura per supporto cartaceo. Conosce le dinamiche della scrittura per i social ed ha preso parte a campagne di Digital PR per aziende di primo piano nel panorama nazionale.
Ha seguito il progetto TiPresto fin dalla fase embrionale, con un approccio orientato ad aiutare l'utente, traducendo aspetti tecnici in concetti semplici e alla portata del lettore non esperto di credito.
Spinta da una forte curiosità, fa dell'analisi delle fonti il suo punto di forza. Come anche della forte propensione all'uso di un linguaggio diretto e il più chiaro possibile. L'interesse per il mondo di credito e finanza la accompagna fin da quando era bambina.